Versiliana, cambio di data per Gazzelle, Fulminacci & c

Slitta dal 10 luglio al 27 agosto il concerto di Gazzelle, Fulminacci, Mosè Cov, Travis, Nathan Francot, Carlo Corallo e Dile, in programma alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

Appuntamento rinviato, alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, con i volti nuovi della musica italiana. Slitta dal 10 luglio al 27 agosto, a causa delle cattive previsioni meteo, la Lofter Date.

A partire dalle 18,30 sul palco del teatro all’aperto si alterneranno i generi e gli artisti. Dal pop sognante di Gazzelle, in tour con il suo nuovo album Punk, alle canzoni d’autore di Fulminacci e Dile. Dal pop di Nathan Francot al rap di Mosè Cov, Travis e Carlo Corallo.

Ma i cancelli del parco si apriranno già alle 16 con alcune delle webstar più amate dal pubblico: Gordon, Elisa Maino e Vale Vedovatti incontreranno i loro fan nello spazio Caffè de La Versiliana.

I biglietti del concerto già acquistati resteranno validi per la nuova data. Eventuali rimborsi potranno essere richiesti presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro il 15 luglio. Per informazioni telefonare allo 0584-265757.

 

Nella foto: Fulminacci