Versiliana dei Piccoli: laboratori fra orto e creta

Domenica 19 e lunedì 20 agosto nuovi appuntamenti con la Versiliana dei Piccoli, a Marina di Pietrasanta (viale Morin 16).

Domenica 19 agosto, sono in programma le attività nell’orto. A partire dalle 18, i bambini potranno scoprire cosa è stato seminato nelle scorse settimane e cosa sta crescendo, annaffiare le piantine e curare l’orto. Ciascun partecipante potrà raccogliere e portare a casa vari tipi di pomodori.

Lo spazio bambini ospiterà anche, come di consueto (a partire dalle 17), i laboratori creativi e artistici con tempere, pennarelli e matite. Per i più piccoli è sempre disponibile l’”angolo morbido”.

L’ingresso per le attività e laboratori ha un costo di 3 euro (gratuito per i residenti nel Comune di Pietrasanta e per i bambini non residenti sotto i tre anni di età).

Lunedì 20 agosto, alle 17, Enrico Vannucci torna con il suo laboratorio sulla creta e le tecniche per lavorare questo materiale. L’ingresso al laboratorio costa 4 euro, compreso l’accesso alle altre attività dello spazio bimbi.

Per informazioni: 0584 265757 e www.versilianafestival.it