Versiliana: Noemi in concerto con Vinicio Marchioni

Sabato 17 agosto nuovo appuntamento con “Un palco per due” alla Versiliana di Marina di Pietrasanta, con la voce e la musica di Noemi e l’attore Vinicio Marchioni

 

Con il Blues & Love tour sta percorrendo tutta l’Italia. Ma la tappa che Noemi farà alla Versiliana di Marina di Pietrasanta sabato 17 agosto sarà speciale. Sul palco con lei ci sarà infatti l’attore Vinicio Marchioni. Insieme daranno vita a un nuovo appuntamento di Un palco per due, l’originale formula proposta dal Festival La Versiliana che vede due artisti diversi dialogare in un spettacolo di musica e parole.

Cantante e autrice, Noemi è una delle voci più grintose della musica italiana. E vanta un curriculum incredibile tra dischi d’oro, di platino, partecipazioni e podi al Festival di Sanremo; è stata anche coach al talent The Voice of Italy, e lei stessa ha debuttato in un talent, X factor, nel 2008.

Marchioni ha iniziato la sua carriera a teatro, con Luca Ronconi, e ha raggiunto il grande pubblico nelle serie cult Romanzo Criminale. Sul palco con Noemi proverà a svelare alcuni racconti nascosti tra i versi dei più grandi successi della cantante.

Noemi riproporrà i suoi brani più celebri in chiave blues, spaziando dal funky al reggae, e interpreterà le cover dei più grandi artisti internazionali che hanno influenzato la sua carriera.

 

Info

Cosa: Un palco per due: Noemi, Peace & Love tour con Vinicio Marchioni
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: sabato 17 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 48 a 63 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it