Versiliana: sul palco Nek e Giorgio Panariello

Sabato 24 agosto, per “Un palco per due”, si incontrano la musica di Nek e la comicità di Giorgio Panariello alla Versiliana di Marina di Pietrasanta

 

Ancora una coppia inedita, e insolita, per la rassegna “Un palco per due”, che fa incontrare alla Versiliana di Marina di Pietrasanta artisti diversi, un cantante e un attore, in un dialogo tra musica e parole.

Sabato 24 agosto a dividersi il palco saranno Nek e Giorgio Panariello. L’ironia e la comicità di Giorgio Panariello e la musica di Nek, che si mostra un artista divertente e autoironico pronto a mettersi in gioco.

Il cantautore emiliano anticipa alla Versiliana il lungo tour che partirà ufficialmente il 22 settembre all’Arena di Verona e lo porterà a viaggiare in Italia e in Europa nei prossimi mesi. Nel tour Nek promuoverà il suo nuovo album, Il mio gioco preferito, dal quale ha già estratto La storia del mondo e Alza la radio, oltre al brano con cui ha partecipato all’ultimo Sanremo Mi farò trovare pronto.

Per Panariello si tratta di una pausa dalla tournée che con gli amici Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni lo sta portando nei teatri e nelle arene di tutta Italia.

 

Info

Cosa: Un palco per due: Nek e Giorgio Panariello
Dove: Teatro La Versiliana, viale Morin 16, Marina di Pietrasanta
Quando: sabato 24 agosto, ore 21,30
Biglietti: da 48 a 63 euro
Prevendite: TicketOne e biglietteria del Festival
Per informazioni: tel. 0584 265757, sito web www.versilianafestival.it