Viareggio: dai cani bagnino agli Ufo per il gran finale di Salsedine

Giovedì 23 agosto al Cafè Fappani, ultimo appuntamento con il talk show di Fabrizio Diolaiuti

di redazione

Va in scena giovedì 23 agosto alle 18,30 l’ultima puntata della terza edizione di Salsedine, il talk show ideato e condotto da Fabrizio Diolaiuti.

Intorno ai tavolini del Cafè Fappani di Viareggio, Lorenzo Satti, presidente del consorzio dei produttori del farro Igp della Garfagnana racconterà la storia di questo cereale che, da Cenerentola, è diventato il re della tavola.

Da Savona torna a Salsedine Angelo Maggioni dell’Associazione Aria, che promette di svelare segreti sugli extraterrestri.

Salvo Gennaro, presidente della Scuola italiana cani salvataggio, accompagnato dai suoi cani darà informazioni sulla stagione dei bagnini a quattro zampe.

Dal mare alla montagna con Ivo Poli, che presenterà il suo ultimo libro, Lamenti di un contadino garfagnino.

Daniele Greco, Governatore del Distretto Toscana del Lions Club International, parlerà delle numerose iniziative di questo prestigioso club, mentre Enrica Lemmi illustrerà la iniziative della Fondazione Campus.

Eleonora Tognotti, delle Relazioni esterne Sanitpharma, si occuperà del concorso Bellezza a Piedi Nudi 2018, il cui tema è Piedi più belli per piedi più sani. È il primo concorso di bellezza italiano dedicato ai piedi, troppo spesso trascurati, ma importanti per la nostra bellezza e la nostra salute.

 

Cosa: Salsedine, di Fabrizio Diolaiuti
Quando: giovedì 23 agosto, ore 18,30
Dove: Cafè Fappani, viale Marconi 1, Viareggio
Ingresso libero

Foto: Fabrizio Diolaiuti