Viareggio, festa d’autunno all’Anfiteatro Chiesa

Domenica 21 ottobre, lo spettacolo del Dr Thomas, la Soffitta nel parco e il Mercatino dei bambini e delle bambine, all’Anfiteatro Chiesa

Lo spettacolo delle bolle di sapone di Dr Thomas, la Soffitta nel parco e il Mercatino dei bambini e delle bambine: è il programma di Anfiteatro d’autunno, la prima festa autunnale dell’Anfiteatro Chiesa di Viareggio.

Domenica 21 ottobre, l’appuntamento è alle 14, per l’apertura del parco. Alle 15,30 inizia lo spettacolo di Thomas GoodMan: Dr Thomas e BubbleHyde, con bolle di sapone, clown e varietà.

“Dr. Thomas ha trovato la formula per creare le bolle di sapone più belle del mondo ed ha deciso di donarla all’umanità”, si presenta Thomas GoodMan. “Lo stupore delle bolle da lui scoperte lo trasformerà in un mago capace di creare bolle giganti, bolle minuscole, bolle di fuoco, serpenti e draghi di bolle. Un gioco, un’illusione, una magia per far rimanere a bocca aperta i bambini e i grandi con un cuore da bambino”.

L’ingresso è libero e l’uscita “liberamente a cappello”.

Prima dello spettacolo sarà aperto il mercatino La soffitta nel Parco, dove chiunque potrà portare le cose, abiti e oggetti, che non usa più. In un’area del parco sarà possibile allestire piccoli banchi.

Anche i più piccoli avranno il loro Mercatino dei bambini e delle bambine, dove potersi scambiare figurine, braccialetti, palline, giocattoli, libri.

Per entrambi i mercatini i posti sono limitati. Per prenotare il proprio posto e per maggiori informazioni, telefonare al 349 5817323.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà all’interno, mentre i mercatini saranno rimandati a data da destinarsi.

 

Cosa: Anfiteatro d’autunno
Quando: domenica 21 settembre, dalle 14
Dove: Anfiteatro Chiesa, Piazza del Buonconsiglio, Viareggio
Ingresso libero, riservato ai soci Arci
Per informazioni: anfiteatrof.b@gmail.com

Foto: Dr Tomas e BubbleHyde, con Tomas GoodMan