Viareggio festeggia il nuovo anno in riva al mare: in piazza Mazzini, musica con Radio DJ

A Viareggio, festa in piazza Mazzini per il San Silvestro 2018. Il nuovo anno si aspetta in riva al mare. Musica dalle 22,30 del 31 dicembre con Radio DJ

 

San Silvestro in piazza MazziniViareggio attende il nuovo anno in riva al mare. Un grande palco coperto, un maxi schermo a led sul quale scorreranno le immagini più suggestive della città, giochi di luci, il mare di fronte e un dj set d’eccezione.

A partire dalle 22.30 fino alle due di notte, sarà Festa nello splendido scenario di piazza Mazzini grazie alle perfomance di Ale Lippi, direttamente da Radio Dj e Lorenzo Lippi Dj. Presenta la serata Daniele Maffei voce ufficiale del Carnevale di Viareggio.

L’appuntamento, dunque, per tutti è in sul belvedere delle Maschere, cuore della Piazza Mazzini per festeggiare l’ultimo giorno dell’anno, fare festa e brindare all’arrivo del 2019.

Un evento organizzato dal Comune di Viareggio, grazie al supporto logistico della Fondazione Carnevale e al contributodi Pirani Group, e delle attività del Parco Commerciale Burlamacca. Foto a cura di Paolo Mazzei by Fotomania; audio, luci e video a cura di Power Sound.

Cosa: San Silvestro Vista Mare 

Quando: 31 dicembre dalle 22,30

Dove: piazza Mazzini, Viareggio

ingresso libero

nell’area riservata alla festa in piazza non si può accedere con bottiglie o bicchieri di vetro

foto: la piazza Mazzini piena di gente per il fine anno passato