Sabato 26 gennaio, vigilia della giornata della Memoria, a Torre del Lago Puccini, il Viareggio Gospel Festival 2019. Serata con The Rising Sound a favore dell’uguaglianza e contro la schiavitù. Beneficenza per l’istituto sacro cuore di Viareggio
di redazione
“Nessuno è nato schiavo, né signore, né per vivere in miseria, ma tutti siamo nati per essere fratelli.” La frase di Nelson Mandela introduce l’appuntamento di sabato 26 gennaio in programma a Torre del Lago Puccini alla vigilia della Giornata della Memoria.
La sesta edizione del Viareggio Gospel Festival presenta The Rising Sound, formazione gospel che porta in scena all’Auditorium Caruso un nuovo progetto sul tema dell’uguaglianza.
La musica e le voci di vari personaggi attraverso la storia, racconteranno la schiavitù e ci insegneranno che questa piaga può e deve essere combattuta.
Un concerto di musica Gospel attraverso il tempo, partendo dalle sue radici nello Spiritual, fino alla sua espressione in pezzi più moderni, con band dal vivo.
I The Rising Sound e il Coro San Lorenzo a Pagnatico, entrambi impegnati in attività di beneficenza, devolveranno il ricavato della serata all’Istituto Sacro Cuore di Viareggio.
Cosa: Viareggio Gospel Festival
Quando: sabato 26 gennaio alle 21
Dove: Auditorium Caruso del Gran Teatro Puccini di Torre del Lago, via delle Torbiere
Biglietto: 11 euro
Prevendita alla biglietteria del Festival Puccini e all’Istituto Sacro Cuore
orari biglietteria Festival Puccini: lun/ven dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:30.
orari punto vendita Istituto Sacro Cuore: tutti i giorni dalle 10 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:30.
Informazioni e prenotazione: Lucia 345 0112523 e Sara 389 0225563